COSA È UN MSP?
PCSS non fornisce servizi informatici “alla vecchia maniera” o come vi hanno abituato, ossia secondo la logica del Break / Fix: al presentarsi del guasto o del problema si chiede l’intervento dello specialista.
PCSS, in quanto MSP, gestisce proattivamente la vostra infrastruttura informatica con una serie di servizi di monitoraggio e manutenzione volti a minimizzare i tempi di malfunzionamento dell’ infrastruttura.
Gestendo anche i fornitori per vostro conto, PCSS può diventare l’unico punto di riferimento IT per la vostra azienda, proponendovi il modello di business “all-inclusive”.
PCSS è in grado, a fronte di un canone fisso, scalabile e modulabile, di garantire alla vostra azienda, tutti i servizi digitali necessari e che gestiamo in quanto MSP, tra i quali sono presenti le ultime metodologie tecnologiche in ambito cybersecurity (MSSP).
Quali sono i benefici?
Un MSP esegue importanti investimenti in figure professionali, processi e sistemi. Pertanto, deve misurare efficacemente come utilizzare correttamente queste risorse insieme a metriche di soddisfazione del cliente. Quando definiamo metriche critiche in termini di obiettivi o target aziendali predeterminati, parliamo di KPI. In PCSS abbiamo impostato e monitoriamo attentamente i KPI sulla soddisfazione dei nostri clienti. Questi KPI ci aiutano a migliorare le offerte di servizi, a vantaggio della tranquillità dei nostri clienti. Le aree che parametrizziamo sono:

CUSTOMER SATISFACTION
Abbiamo clienti soddisfatti poiché un’alta percentuale delle risoluzioni dei problemi, avviene al primo contatto.

JUST
IN TIME
Rispettiamo i livelli di servizio sottoscritti: interveniamo rapidamente parametrizzando l’efficienza dei nostri specialisti.

BUSINESS CONTINUITY
L’efficienza dei nostri servizi garantiscono la continuità del vostro business. Valutiamo e ottimizziamo eventuali tempi di non-produttività a seguito di incidenti.

RISPOSTA
Nessun costo nascosto, stabiliamo budget chiari per ciascun servizio e miglioriamo l’efficienza dei costi di supporto tecnico.
A chi è consigliato?
Chiunque abbia un’impresa, piccola o grande, dovrebbe seriamente pensare all’adozione di servizi MSP e MSSP relativamente alla sicurezza informatica, rendendo la sua impresa protetta, produttiva ed estremamente performante.
Ogni servizio o prodotto ha un’assistenza a 360° per non rallentare o fermare il vostro business. Grazie a sistemi software di monitoraggio remoto e di Auto-Remediation del problema, siamo in grado di prevenire e mitigare eventuali guasti intervenendo proattivamente. Questo vuol dire nessuna interruzione (zero downtime) per la tua impresa.

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